La tribuna dello Stadio “Preziosa” di Copparo ha rinnovato completamente il proprio look ed è pronta ad accogliere i tifosi nelle gare casalinghe della squadra rossoblù potendo offrire nuove sedute sistemate sulle gradinate.
Una bella sorpresa per i sostenitori di Copparo 2015, che già da sabato 1° novembre alle 15 nella partita interna col Pontelagoscuro avranno a disposizione i nuovi seggiolini installati durante l’ultima settimana di ottobre.
Le sedute richiamano i colori sociali della squadra, restituendo all’impianto, migliorato e arricchito, un bellissimo colpo d’occhio contraddistinto da 350 seggiolini numerati di ultima generazione, ergonomici ed ignifughi.
L’intervento è stato realizzato grazie all’Amministrazione comunale e a Patrimonio Copparo che hanno sostenuto l’intero impegno economico dell’operazione, concretizzata sulle gradinate dall’azienda Omsi, realtà italiana di Zola Predosa in provincia di Bologna, leader mondiale per la produzione ed installazione di sedute per impianti sportivi e stadi.
“Questo rappresenta un nuovo tassello del percorso di riqualificazione dell’impianto sportivo cittadino – affermano il sindaco Fabrizio Pagnoni e l’assessore allo Sport, Fabio Felisatti – che si aggiunge ai lavori alle torri faro riqualificate con tecnologia a led e all’impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria degli spogliatoi”.
Le nuove sedute della Tribuna allo Stadio “Preziosa” di Copparo
