IL DIRETTORE GENERALE CRIVELLARO TRACCIA IL SUO PRIMO BILANCIO STAGIONALE

Nel corso della Festa di Natale, Alessandro Crivellaro, direttore generale rossoblù, ha tracciato il suo primo bilancio della stagione di Copparo 2015.

Una prima parte di annata sportiva contraddistinta da un grosso impegno da parte del nuovo organico societario arrivato ad agosto ed entrato definitivamente nella struttura del Club solo pochi giorni prima delle festività.

“Sono stati quattro mesi molto intensi e importanti – racconta Crivellaro – dove abbiamo costruito e corso tanto per cercare di portare la prima squadra ad essere più competitiva possibile. Allo stesso tempo, abbiamo sviluppato il medesimo itinerario col Settore Giovanile, affinché i ragazzi potessero sempre avere il sorriso durante gli allenamenti, lavorando in maniera professionale. Inoltre, siamo intervenuti sugli impianti, ognuno dei quali ha ricevuto delle migliorie: il campo dell’oratorio per i piccoli, il campo sintetico per i ragazzi più grandi, lo Stadio trasformato in un piccolo gioiellino. Siamo molto contenti e soddisfatti di questo inizio. Ma sappiamo che il percorso è ancora molto lungo”.

Il finale di 2025, oltre ai positivi risultati della squadra maggiore, in testa al girone F di Prima Categoria e qualificata ai Quarti di Coppa Emilia, ha visto l’ingresso ufficiale della famiglia Trio nella gestione societaria: un subentro che accompagnerà i nuovi proprietari in ambiziosi progetti di crescita.

“Da subito, parlando con la presidentessa Vanessa Galante e il vice presidente Cesare Trio, abbiamo indicato questo con un anno fondamentale e difficile, ma soprattutto di transizione. Dobbiamo strutturarci, perché i risultati non arrivano per caso, ma attraverso il lavoro e le persone. Sono entrate nel gruppo figure importanti e capaci che ci aiutano quotidianamente. Questo ci consentirà non solo di fare la seconda parte di stagione ad alti livelli, ma di mettere le basi al nostro futuro”.

Alessandro Crivellaro arriva dall’esperienza in SPAL come direttore commerciale: un ruolo per certi versi coincidente all’attuale, ma divergente per altri.

“Da metà agosto, per me come per i proprietari è stato un tuffo a capofitto nella nuova avventura. Sicuramente anche grazie all’aiuto di chi ci ha accolto in maniera favorevole, ovvero le tante persone di Copparo, abbiamo ricevuto sempre pareri positivi sulle nostre attività. Un riconoscimento che ha dato forza ed energia. Il mio compito è molto impegnativo, poiché devo verificare che tutti i settori seguano la giusta direzione. Siamo arrivati in una piazza molto importante, dove esistono tante diverse situazioni e in cui vorremmo portare idee innovative”.

NEWS RECENTI
29/01/2026
Giovanili

NEL FINE SETTIMANA RITORNANA IN CAMPO IL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU

27/01/2026
News

L’ESORDIO IN CAMPIONATO DEL GIOVANE PORTIERE ROSSOBLU FRANCESCO CASILLO

27/01/2026
News

MESSINA E GRASSELLI CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE UNDER 14