IL PENSIERO D’INIZIO ANNO DELLA PRESIDENTESSA VANESSA GALANTE

La fine del 2025, come più volte ricordato, ha portato alla guida della società rossoblù una nuova dirigenza, rappresentata dalla famiglia Trio.

Nel passaggio di consegne tra la presidenza di Andrea Mari, numero uno per tanti anni, e il nuovo assetto del Club vi è stato anche il passaggio di consegne al vertice, ovvero la nomina di Vanessa Galante a presidentessa.

Un avvicendamento che pur avvenuto prima di Natale, lascia ancora incredula la nuova numero uno rossoblù.

“Anche se il passaggio ufficiale – spiega la stessa Vanessa Galante – è avvenuto da pochi giorni, siamo molto emozionati. Adesso, con molto orgoglio, posso dire di essere la nuova presidentessa di Copparo 2015. E questa sensazione porta con sé tante pressioni per la responsabilità che ne consegue”.

Il lavoro dei nuovi proprietari era già iniziato durante il periodo estivo al fianco di Andrea Mari, quando il loro avvento aveva portato alla costruzione della squadra maggiore così come al consolidamento del Settore Giovanile.

“Per diversi mesi, abbiamo collaborato con Andrea Mari, che ringraziamo calorosamente per quanto fatto in società. Da inizio stagione ad oggi, la nostra attività è stata particolarmente laboriosa: spero che i suoi frutti si possano notare rispetto a quanto programmato fin dal nostro ingresso. Questo è certamente un inizio. Per il futuro, soprattutto del Vivaio, ci auguriamo che i ragazzi abbiano sempre la voglia di giocare e allenarsi, ma soprattutto divertirsi. Con la speranza che arrivino nuovi iscritti, un fattore che con piacere si è già verificato. Saremo ancora più presenti per far felici i nostri giovani, che personalmente vedo scendere in campo con grande passione”.

Nel creare e consolidare la struttura societaria, la famiglia Trio ha avuto al suo fianco due figure fondamentali: il direttore generale, Alessandro Crivellaro, e il responsabile del Vivaio, Andrea Tralli.

“Sono due figure importanti. Col direttore generale Crivellaro abbiamo iniziato fin da subito il nostro percorso. Lo ringrazio per quanto ha fatto: tutto è apparso semplice, anche se non lo è stato per nulla. Senza di lui non avremmo raggiunto certi obiettivi. Tralli è arrivato successivamente al Settore Giovanile dopo una lunga ricerca. Sta operando molto bene e ci auguriamo possa continuare a farlo nel migliore dei modi anche nei prossimi mesi”.

NEWS RECENTI
29/01/2026
Giovanili

NEL FINE SETTIMANA RITORNANA IN CAMPO IL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU

27/01/2026
News

L’ESORDIO IN CAMPIONATO DEL GIOVANE PORTIERE ROSSOBLU FRANCESCO CASILLO

27/01/2026
News

MESSINA E GRASSELLI CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE UNDER 14