IL TORNEO PRIMI CALCI “PIPPO BERNESCHI” REGALA EMOZIONI E DIVERTIMENTO A COPPARO

La splendida cornice dello Stadio “Preziosa” di Copparo e la magnifica giornata di sole estivo hanno regalato emozioni e tanto divertimento alle dodici squadre partecipanti al Torneo “Pippo Berneschi” riservato alla categoria Primi Calci 2017/2018.

La manifestazione, organizzata dal Settore Giovanile di ASD Copparo 2015, ha voluto ricordare un grande amico, da sempre sensibile alle tematiche sportive, quale Pippo Berneschi, profondo conoscitore di calcio e sport cittadino e forte sostenitore della sua diffusione e pratica.

Il Torneo ha visto in campo tanti giovanissimi giocatori che hanno potuto sfidarsi sui tre campi (due all’interno dello Stadio e uno sul sintetico a fianco della piscina), mostrando azioni, spettacolo, goal e soprattutto rispetto e disciplina.

Le squadre erano state divise in due gironi da sei formazioni ciascuna, ovvero nel gruppo A erano presenti Copparo 2015 A, Jolanda, Laghese, Dribbling, Copparo 2015 B e Sorgente, mentre nel B erano inserite Acli San Luca, Frutteti, Sant’Agostino, San Martino, Copparo 2015 C e Jolanda B.

Al termine, come previsto dai regolamenti della categoria, non è stata stilata una classifica, ma tutti hanno ricevuto un premio di partecipazione e un ringraziamento da parte della società rossoblù che ha concluso il torneo con spirito di fair play.

 

Le formazioni partecipanti al Torneo Primi Calci “Pippo Berneschi”

 

NEWS RECENTI
23/06/2026
Comunicati Ufficiali

RINNOVATO LO SCUDETTO DI ASD COPPARO 2015 SIMBOLO DEL CLUB ROSSOBLU

22/06/2026
News

COPPARO 2015 PREMIATA DAL CRER PER LA CONQUISTA DI CAMPIONATO E COPPA EMILIA

19/06/2026
News

LE DATE DEGLI INCONTRI TRA SOCIETA’ E GENITORI DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU