PRIMO OPEN DAY DEL SETTORE FEMMINILE DI COPPARO 2015 ALL’ORATORIO “DON ORIONE”

All’oratorio “Don Orione” di Copparo, si è svolta la prima tappa ufficiale del nuovo Settore Femminile di Copparo 2015, ovvero l’Open Day inaugurale della società rossoblù.

Nonostante qualche goccia di pioggia, più di 40 ragazze hanno partecipato alla seduta di allenamento diretta da mister Mauro Morotti insieme ai suoi collaboratori.

Prima lo staff rosa del Club ha dato il benvenuto alle giovani calciatrici per le registrazioni di rito, poi l’attività si è spostata sul campo con la divisione delle atlete in due gruppi sulla base della loro età anagrafica.

Sono seguite diverse esercitazioni specifiche mirate al miglioramento dei fondamentali di base passando successivamente a situazioni di gioco finalizzate allo sviluppo della tecnica individuale e delle capacità decisionali nel contesto dinamico di corsa.

La seduta si è conclusa con partitelle a tema e un gioco finale molto divertente.

L’entourage di Copparo 2015 è stato pienamente soddisfatto dei risultati del pomeriggio, soprattutto della risposta territoriale copparese e dei comuni e province limitrofe.

Prossimo appuntamento venerdì 22 maggio sempre dalle ore 16,30 all’Oratorio “Don Orione” della cittadina per il secondo Open Day.

NEWS RECENTI
23/06/2026
Comunicati Ufficiali

RINNOVATO LO SCUDETTO DI ASD COPPARO 2015 SIMBOLO DEL CLUB ROSSOBLU

22/06/2026
News

COPPARO 2015 PREMIATA DAL CRER PER LA CONQUISTA DI CAMPIONATO E COPPA EMILIA

19/06/2026
News

LE DATE DEGLI INCONTRI TRA SOCIETA’ E GENITORI DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU