RISTORANTE OTTOCENTO ENTRA IN PARTNERSHIP CON COPPARO 2015

Nella squadra di Copparo 2015, è entrata da poche settimane la partnership commerciale con Ristorante Ottocento, situato nel piccolo centro abitato di San Vito di Ostellato, una struttura originariamente adibita a magazzino e ora completamente ristrutturata, che faceva parte di uno dei tre edifici di Palazzo Pasquali.

A pochi chilometri dai lidi ferraresi, il ristorante si trova a fianco dell’antica Pieve di San Vito edificata nell’anno 1026 e da alcuni decenni è divenuto di proprietà della Famiglia Magnani, dopo che gli attuali proprietari hanno sviluppato un percorso gastronomico prima nel centro di Ferrara, poi spostandosi nelle campagne ostellatesi.

L’ampia hall d’ingresso riceve gli ospiti in modo accogliente, mentre le diverse sale e l’ambiente esterno di moderna realizzazione consentono di ospitare contemporaneamente fino ad ottocento persone. La tradizionale ospitalità che caratterizza il palazzo, regala ai clienti momenti di compagnia in un atmosfera tranquilla e serena, grazie alla gentilezza, professionalità e competenza dello staff, una squadra d’eccellenza pronta al servizio di pranzo e cena in tutte le giornate e serate della settimana.

La cucina si basa sul concetto semplice ma fondamentale della freschezza: un fattore che ogni mattina è seguito scegliendo nei migliori mercati ittici nostrani il pesce, osservandolo con attenzione e chiacchierando con i pescatori che escono quotidianamente in mare con i loro pescherecci. Ma nonostante la vicinanza al mare e la conseguente possibilità di recuperare giornalmente pesce fresco, non sono indifferenti le proposte a base di carne e le numerose pizze cotte nel forno a legna.

Benvenuti nella famiglia rossoblù.

NEWS RECENTI
29/01/2026
Giovanili

NEL FINE SETTIMANA RITORNANA IN CAMPO IL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU

27/01/2026
News

L’ESORDIO IN CAMPIONATO DEL GIOVANE PORTIERE ROSSOBLU FRANCESCO CASILLO

27/01/2026
News

MESSINA E GRASSELLI CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE UNDER 14