TORNEO “CITTA’ DI COPPARO” PULCINI 2015: ENTUSIASMO, GIOCATE, DIVERTIMENTO

La cornice dello Stadio “Preziosa” ha regalato una giornata di entusiasmo, ottime giocate e tanto divertimento per il Torneo “Città di Copparo” riservato alla categoria Pulcini 2015 a sette giocatori.

La manifestazione ha visto in campo giovani calciatori pronti a sfidarsi sui tre campi allestiti all’interno della struttura sportiva, proprio davanti alla tribuna gremita di pubblico, mostrando azioni, spettacolo, goal e soprattutto rispetto e disciplina durante l’arco dell’intera giornata sportiva, contraddistinta da un cielo limpido, sole e temperature estive.

Le dodici squadre partecipanti, suddivise in tre gruppi A B C da quattro formazioni con regolamento all’italiana, due tempi di dodici minuti ciascuno con fase mattutina dedicata ai gironi e pomeriggio sviluppato nei quattro triangolari Diamond, Gold, Silver e Bronze. Al termine, le premiazioni con sfilata di tutte le società iscritte hanno fatto esplodere l’applauso di genitori, appassionati e addetti ai lavori, che hanno potuto ringraziare la società rossoblù per l’eccellente organizzazione e lo spirito di fair play emerso nel corso della competizione.

 

La premiazione delle formazioni partecipanti al Torneo “Città di Copparo” categoria Pulcini 2015 allo Stadio “Preziosa”

 

 

NEWS RECENTI
22/06/2026
News

COPPARO 2015 PREMIATA DAL CRER PER LA CONQUISTA DI CAMPIONATO E COPPA EMILIA

19/06/2026
News

LE DATE DEGLI INCONTRI TRA SOCIETA’ E GENITORI DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU

18/06/2026
News

STEFANO ARNOFI NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DI COPPARO 2015